Nuove generazioni spesso portano con sé nuovi valori e nuove competenze che vanno ad impattare il modo in cui si opera e si lavora.
Presentazione
Il termine Millennials viene utilizzato in modo abbastanza ampio per descrivere la generazione nata dagli anni ottanta agli inizi del 2000. Si tratta di una generazione cresciuta a contatto con la tecnologia e che non riuscirebbe ad immaginarsi un mondo senza internet.
Le persone di questa generazione occupano già o andranno a breve ad occupare posizioni importanti anche a livello professionale. In che modo il loro approccio al lavoro cambierà le attuali pratiche ? Nello specifico, che impatti avrà sul mondo del Project Management?
In questo Webinar cercheremo di capire come andrà a cambiare o come è parzialmente già cambiato il mondo del Project Management con l’avvento di Project Manager di questa nuova generazione.
Relatore
Gabriele Bondi ha una lunga esperienza nel modo della trasformazione aziendale a livello internazionale. Ha partecipato a diversi programmi di acquisizione, trasformazione ed outsourcing tecnologico e può contare su un vasto bagaglio di esperienza.
Attualmente è CEO di una società tecnologica che si occupa di ottimizzazione di processi nel contesto ERP e EIM. Può contare, oltre ad una formazione quale Informatico Gestionale, anche su un MBA e su un PgD in International Business Law.
Iscrizione
L’iscrizione è possibile tramite il seguente
link. L’evento dà diritto a PDU – 1 Strategic.